Motoricambio.it ricambi moto trasmissioni contakm alberi motore bielle
Il sito Moto Ricambio di Milano usa solo cookie tecnici: cookie & privacy

MOTORICAMBIO dal 1974

Nella Milano del dopoguerra, Carlo Fiori apre la prima bottega di riparazioni biciclette e motociclette, prima in Via Bramante e dopo un periodo vissuto in Argentina riapre in Via De Amicis.La passione per la meccanica motociclistica e il viaggiare, lo porta modificare la propria attività, così a metà degli anni 60 fino i primi anni 70, insieme al figlio Ettore, comincia la vendita di cavi, guaine e minuteria per cicli e motocicli, fornendo i loro clienti direttamente presso le loro sedi.

Ma è nel 1974, dall'idea di Ettore Fiori, che apre la MOTORICAMBIO SRL, distributore del proprio marchio KING, nella storica sede di Via Ricciarelli 19 Milano.L'impegno da parte del padre Carlo e del figlio Ettore, porta la MOTORICAMBIO SRL ad essere una delle aziende leader nel ricambio di cicli, moto e vespa, facendo crescere l'assortimento del magazzino con articoli quali le trasmissioni complete KING, Alberi motori Mazzucchelli e tanti altri articoli. Un punto di riferimento per la maggior parte dei ricambisti e officine di tutta Italia. Presente in innumerevoli fiere e manifestazioni del settore, ha fatto crescere quello che è poi diventata la Motoricambio SAS di Fiori E. & C. guidata sempre da Ettore Fiori e la figlia Silvia, nella nuova sede di Vidigulfo (PV). Questi anni nel settore, dimostrano la grande esperienza che ci contraddistingue nel ricambio. La storia della MOTORICAMBIO e della famiglia Fiori, prova la grande passione per il proprio lavoro e l’affetto e la fiducia riportata dai nostri clienti, che ancora oggi ci seguono, dimostra la nostra stimata serietà e professionalità.

La storia continua...

con la variazione dell'azienda nel 08 Luglio 2021 dove a capo di Silvia Fiori e il socio Ivan De Carli, diventa MOTORICAMBIO snc di Fiori S.& C. Mantenendo la stessa filosofia di qualità, ma con uno sguardo verso il futuro, alla ricerca di soluzioni sempre più vicine alle esigenze dei clienti e alle richieste del mercato.

To by continued...